Video
e ledwall

Le nostre tecnologie sono dotate di una flessibilità senza precedenti e permettono di creare superfici a LED capaci di produrre effetti scenografici di grande impatto e notevole efficacia comunicativa. Gli schermi a LED sono particolarmente facili da spostare e montare, questo consente di realizzare superfici di varie metrature e composizioni scenografiche di grande impatto.

I nostri monitor

Abbiamo scelto di utilizzare schermi a led di passo 2.8 per ottenere una perfetta risoluzione anche su schermi di dimensione ridotta. Uno dei nostri schermi da 4×3 metri avrà una risoluzione di 1408×1056 px contro i 1024×768 di un passo 3.9: una differenza notevole!

Installabili sia in appoggio che sospesi si adattano bene ad ogni tipo di installazione, anche in interni, come sale congressi, teatri e fiere. Possono formare grandi elementi in un unico blocco, sono la base perfetta per le scenografie perché garantiscono un alto livello di capacità di personalizzazione. Questo rende le vostre presentazioni e i vostri video perfettamente godibili e fruibili per i vostri clienti e permette di poter creare scenografie per mapping video di altissimo impatto

Luce, suono e colore per il tuo evento.